lunedì 9 giugno 2008

La Chiesa


La scelta di San Frediano in Cestello a dire il vero è stata casuale: abbiamo scelto don Roberto perché ci accompagnasse in questa esperienza, ed essendo lui il don di questa parrocchia... Eccoci qua!!!



6 commenti:

kiter ha detto...

Che dire..........tantissimi auguri per questa scelta coraggiosa...(il matrimonio)....una galera felice per molti....ma triste per altri.
ps:scherzo......spero possa essere la vostra isola felice (piena di felicità)
ancora tantissimi auguri fabio

patty ha detto...

Tanti auguri agli sposini!
a te Claudia, anche se ti conosco da poco tempo ti voglio bene veramente!!!
Che il Signore vi assista in questa nuova avventura.
Patrizia.

smaniu ha detto...

In bocca al lupo! Complimenti per le vostre scelte. Siete oggi una coppia eccezionale, figuriamoci da sposati. Vi voglio bene

Mary ha detto...

Sono arrivata proprio all' ultimo è???...Ma non potevo mancare per augurarvi di essere sempre felici come lo siete stati fin ora...e da domani ancora di più!!!Un abbraccio da Firenze!!!Claudia grazi e di tutto!!!

pietro ha detto...

a

pietro ha detto...

sono pietro del gruppo o brjan mi complimento per la scelta della chiesa. surante tutta la cerimonia ho visto una sola cosa"l'amore che avete l'uno per l'altro" e questa è la cosa piu' bella di una coppia.
Tutti i genitori erano comossi. Zenaide sempre sorridente ogni tanto si voltava e mandava baci a tutti gli invitati e questa cosa non si dimenticherà mai. Siate felici per tutta la vita ve lo dico di tutto cuore.